Mauro Nespoli ospite di Quei Bravi Ragazzi su Radio 2

26/06/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie
Tags: nespoli,nespoli,radio 2,radio 2


Mauro Nespoli interverrà domani, sabato 27 giugno, nella popolare trasmissione di Rai Radio 2 “Quei bravi ragazzi”, appuntamento intorno alle 17 con il campione azzurro.


Il tiro con l’arco torna sulle frequenze di Radio Rai. Dopo gli interventi del presidente Mario Scarzella e di Mauro Nespoli su Radio Uno l’11 di maggio in "Zona Cesarini", domani, sabato 27 giugno, il campione azzurro sarà ospite, stavolta in solitaria, di “Quei bravi ragazzi”. La popolare trasmissione condotta da Max Cervelli e Tommaso Labate andrà in onda su Radio 2 e le parole dell’arciere saranno in onda intorno alle 17. 

Il programma “Quei bravi ragazzi” va in onda tutti i sabati dalle 16 alle 17,30 su Radio Due ed è condotto da Massimo Cervelli e Tommaso Labate. L’intervento di Mauro Nespoli sarà ascoltabile sia sulle frequenze in Fm di Radio Due sia in streaming sul sito Rai Play Radio (link in fondo a questa notizia). In caso non riusciste ad ascoltare la diretta, sullo stesso sito della radio nazionale, sarà possibile risentire l'intero programma in podcast.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro