Domenica pomeriggio la seconda diretta di YouArco da Castellarano

10/07/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna
Tags: covid19,gare sperimentali,youarco


Il secondo weekend dedicato alle Gare Sperimentali porterà le telecamere di YouArco a Castellarano (Re) per seguire le finali della competizione tiro di campagna organizzata dalla XL Archery Team col supporto del C.R. Emilia Romagna


Dopo la diretta streaming della Gara Sperimentale Targa di Sarzana, le telecamere di YouArco tornano a seguire il tiro con l'arco in occasione della competizione dedicata al tiro di campagna che si disputerà a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia.

La gara, organizzata dalla Società XL Archery Team ASD Sport Insieme con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Emilia Romagna si svolgerà presso il Parco dei Popoli, dove sono state allestite le piazzole per la sfida. Anche in questo caso verrà utilizzato per lo svolgimento della competizione il Protocollo FITARCO "anti-covid".

Saranno in gara gli arcieri delle divisioni Arco Olimpico, Compound e Arco Nudo, per un totale di oltre 40 partecipanti in rappresentanza di 19 Società. La mattina di domenica si disputerà la gara di qualifica: dopo il 12+12 si svolgeranno nel primo pomeriggio le eliminatorie e le finali delle tre divisioni in gara che verranno riprese in live streaming su YouArco e trasmesse anche sul profilo Facebook della Federazione. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro