Molise: i risultati della gara 3D di Trivento

13/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Riparte l’attività agonistica anche in Molise dove nel fine settimana si è svolta una gara 3D a Trivento (CB). Ecco tutti i vincitori della competizione.


Il Molise riparte dal 3D. Dopo mesi di inattività dovuta alla pandemia di COVID-19 domenica è stata organizzata dall’Associazione Polisportiva Dilettantistica Pegasus, in collaborazione con il Comitato Regionale FITARCO Molise, una gara 3D a Trivento (CB). 

I RISULTATI
– Nell’arco istintivo Ove 20 la vittoria è andata a Giuliano Scancella (Arcieri Piceni) con 299 punti. Nel compound, sempre over 20 maschile, successo per Pietro Della Malva (Archery Team San Severo) che fa meglio di tutti con i suoi 493 punti. Tanti gli arcieri protagonisti nell’arco nudo con vittoria finale nell’over 20 maschile per Cesare Porto (Arcieri il Delfino) con 394 punti. Tra le donne si mette al collo la medaglia d’oro Marianna Rogazzo (Arcieri del Tricolle) con il punteggio di 378. Tra i più giovani, categoria Under 20, successi per Antonio e Francesca Camardo della società di casa con i punteggi di 178 e 151. 
L’elenco dei vincitori della gara si chiude con il Longbow in cui a primeggiare nell’over 20 maschile è Giuseppe Capponi (Arcieri Il Falco) con 328 punti, mentre al femminile primo posto per Gabriella Sabetta (Arcieri del Molise) con il punteggio di 313. 




Torna indietro