Grande successo per il 3D di Azzate

20/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: 3D



Fa il pieno di arcieri la gara sperimentale 3D di Azzate, domenica 19 luglio si sono ritrovati sui percorsi lombardi oltre 70 arcieri.


Il Team Archery Venegono e il Comitato Regionale FITARCO Lombardia hanno fatto centro. La gara sperimentale 3D organizzata ad Azzate, in provincia di Varese, e andata in scena ieri, domenica 19 luglio, ha visto sui percorsi oltre 70 arcieri. Un pienone in cui tutto è stato organizzato in piena sicurezza seguendo le regole contenute nel protocollo della FITARCO.

I RISULTATI DELL’ARCO ISTINTIVO – Tanti arcieri sui percorsi e bello spettacolo in un gara in cui nell’Arco Istintivo Over 20 Lorenzo Capelli (Torrevilla) è riuscito a salire sul primo gradino del podio con 377 punti. Al femminile festeggia Daniela Marsetti (Arcieri Stella Alpina) grazie al punteggio di 321 che vale l’oro. Tra gli Under 20 vittoria per Andrea Rigamonti (Torrevilla) con 215 punti e per Viola Mazzola (Arcieri Orobici) con 202 punti. 

I RISULTATI DI COMPOUND E ARCO NUDO – Nel compound gara combattutissima in cui a spuntarla alla fine è Cristian Vidimari degli Arcieri Novrego con 475 punti. Nell’arco nudo oro tra gli Over 20 maschile per Alessandro Rigamonti (Torrevilla) con 416 punti, al femminile la spunta Adriana Corti (Arcieri dell’Airone) con 376 punti. Tra gli Under 20 doppio primo posto per gli Arcieri dell’Airone con Samuele Tironi (294 punti) e Marta Malacrida (217). 

I RISULTATI DEL LONGBOW – Luciano Minera (Arcieri Cameri) si prende il primo gradino del podio nella gara over 20 maschile con 342 punti, successo al femminile per Cristiana Fiorano (Arcieri i Gatti) con il punteggio di 277.




Torna indietro