I risultati della gara Campagna di Imperia

20/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


Terza gara in tre weekend in Ligura dove domenica 19 luglio si è svolta una competizione di tiro di Campagna a Imperia.


Dopo il targa a Sarzana e il 3D a Sestri Levante, è arrivato il turno del Campagna in Liguria. La terza gara di luglio, sperimentale esattamente come le altre e organizzata seguendo il protocollo FITARCO per la sicurezza degli arcieri, è andata in scena a Imperia. A curare i dettaglia della competizione sono stati gli Arcieri Imperiesi San Camillo, con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Liguria. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO – Nell’arco olimpico femminile Senior primo posto per Irene Sara Panella (Arcieri Tigullio) con 240 punti, tra i Master la vittoria va al padrone di casa Alberto Anfosso (Arcieri Imperiesi) con il punteggio di 231, insieme a lui salgono sul primo gradino del podio i compagni di società Paolo Lazzarini tra gli Allievi (273 punti), Alessia Ghilino tra le Allieve (273) e i Ragazzi Giorgio Giaccardi (142) e Eleonora Dulbecco (255).

I RISULTATI DI COMPOUND, LONGBOW E ARCO NUDO – Tra i Master compound festeggia l’Arco Club Ventimiglia con i 343 punti di Massimo Casanova Fuga che valgono il primo posto, successo nella classe Junior per Mirko Zumino (A.G.A) con 285 punti. Nell’arco nudo la gara Master se la aggiudica Guido Ferri (Arcieri Imperiesi) con il punteggio di 295 mentre nel Longbow è Danilo Fornasier degli Arcieri delle Alpi a salire sul primo gradino del podio con il punteggio di 260. 




Torna indietro