La gara 3D di Aprilia su YouArco

24/07/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Dopo il targa, il campagna e la gara della Nazionale olimpica a Cantalupa, nuovo appuntamento su YouArco domenica 26 luglio. Questa volta tocca al 3D.


Continua il viaggio per l’Italia di YouArco. Luglio è stato il mese della ripartenza per le gare del tiro con l’arco e anche il team che gestisce le dirette streaming della FITARCO si è rimesso in moto. Il primo weekend del mese è toccato a Sarzana, con le immagini della gara targa in arrivo dalla Liguria, poi è stato il turno del tiro di Campagna con la diretta delle finali della gara di Castellerano in Emilia Romagna e del grande show degli azzurri a Cantalupa domenica scorsa, domenica 26 luglio tocca al 3D. 

LA GARA DI APRILIA SU YOUARCO – Domenica 26 luglio le telecamere di YouArco si accenderanno infatti al pomeriggio per trasmettere le finali della gara sperimentale 3D organizzata dagli Arcieri Le Rondini con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Lazio e degli Arcieri Pomezia. I percorsi saranno allestiti nei pressi dell’Agritursimo La Fattoria di Poldo, che già ha ospitato gli arcieri del campagna nella competizione andata in scena domenica scorsa.  La gara del 3D si svolgerà tutta di domenica con la partenza delle pattuglie prevista poco dopo le 8,45 dopo che saranno controllati tuti gli arcieri che dovranno essere muniti di dispositivi anti COVID-19, come previsto nel protocollo FITARCO.

La diretta su YouArco, come già detto, scatterà nel pomeriggio quando la gara inizierà ad infiammarsi. La trasmissione inizierà nel pomeriggio e verranno mostrate le finali. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro