I risultati della gara di San Vito al Tagliamento

27/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


I percorsi di San Vito al Tagliamento hanno ospitato oltre 40 arcieri, ottima l’organizzazione delle Fiamme Cremisi.


E’stato un successo la gara sperimentale campagna di San Vito al Tagliamento (PN) di domenica 26 luglio organizzata dalle Fiamme Cremisi in collaborazione con il Comitato Regionale FITARCO Friuli Venezia Giulia del presidente Claudio Canesin, presente anche alle premiazioni. La giornata è stata ideale per tirare con l’arco, partita con qualche nuvola, la gara si è sviluppata fin dalla fine della mattinata con un bel sole. I percorsi sono stati disegnati prevalentemente su terreno pianeggiante all’interno di un bosco sul fiume Tagliamento. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO
– La competizione, organizzata seguendo il protocollo Fitarco per la sicurezza del degli arcieri, ha visto vincere nell’arco olimpico senior maschile Luca Lunardelli (Target Archery Academy) con 157 punti. Tra i Master successo per Dario Cavinato (Arcieri Curtis Vadi) con 274 punti, mentre tra gli Junior e tra gli Allievi l’oro va a Nicola Gallo (Compagnia Arcieri Franchi) con 216 e a Ruggero Favero (Target Archery Academy) con 239 punti. 
 
I RISULTATI DEL COMPOUND – Festa degli Arcieri Bassano tra i Senior compound grazie alle frecce di Federico Pozza, primo con il punteggio di 406. Tra i Master vince al maschile Franco Contran (Arcieri Saccisica) con 394 punti e al femminile Stefania Soligon (Compagnia Arcieri Franchi) con 267. Nella classe Allievi doppietta dell’Arco Club Tolmezzo con Miguel Serli e Giorgia Kawaf Gelle grazie ai punteggi di 341 e 358. 

I RISULTATI DELL’ARCO NUDO – Nell’arco nudo Senior maschile primo posto per Marco Spetti (C.S.D. Zarja) con 294 punti e per Pierclaudia Marini (Arcieri Decumanus Maximus) al femminile con 269 punti. Tra i Master sale sul primo gradino del podio Renato Peverelli (Arcieri del Piave) con il punteggio di 312 mentre sono 292 quelli che permettono a Cristina Pernazza (Arcieri Augusta Perusia) di vincere nella classe Master femminile. Kevin Carlin della Compagnia Arcieri Celti (268) chiude primo tra gli Allievi.




Torna indietro