Abruzzo: tutti i vincitori della gara targa di Chieti

27/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Trentaquattro arcieri si sono sfidati sulla linea di tiro di Chieti per la gara targa sperimentale organizzata domenica 26 luglio.


Domenica di tiro con l’arco a Chieti grazie alla gara targa sperimentale organizzata dagli Arcieri Abruzzesi con la collaborazione del Comitato Regionale FITARCO Abruzzo. Più di trenta gli arcieri sulla linea di tiro per un appuntamento che si è svolto con le corrette misure di sicurezza grazie alla norme igieniche e sanitarie contenute nel protocollo FITARCO. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO
- Carlo Jasci Cimino (Arcieri Anxanon) con 330 punti vince la gara dell’arco olimpico Senior imitato al femminile da Barbara Caporale (Arcieri Abruzzesi) con 517 punti. Tra i Master trionfa Claudio Perrotta (SulmonArcieri) con il punteggio di 601. Oro tra gli Junior per Roberta Di Francesco (Arcieri Abruzzesi) con 569 punti, mentre tra gli Allievi primo posto per Giuseppe Flaminio (Arcieri Anxanon). Tra i Ragazzi successi di Mattia Sordini (Arcieri Torrevecchia) con 581 punti e di Flavia Trabucco (Arcieri abruzzesi) con 601. Giorgio Marciano e Beatrice Perrucci, entrambi degli Arcieri Abruzzesi vincono le classifiche Giovanissimi con i punteggi di 195 e 373. 

I RISULTATI DEL COMPOUND E DELL’ARCO NUDO – Nella gara compound vincono tra i Senior Giuseppe Chiarilli (Arcieri Abruzzesi) e tra i Master Pietro Di Francesco (Arcieri Abruzzesi) grazie a 674 e 584 punti. Nell’arco nudo gli Arcieri Abruzzesi si prendono il primo posto tra i Senior con Luca Mariani (590) mentre al femminile il successo va a Fabrizia Castagnari (Arcieri Montecassino) con 361 punti. Tra i Master è Mario Mazzantini a mettersi alle spalle tutta la concorrenza con 577 punti. 




Torna indietro