I vincitori della gara di Spongano

27/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Domenica 26 luglio una trentina di arcieri sono scesi sulla linea di tiro di Spongano, in Puglia, per la prima gara targa sperimentale di questo intenso mese di luglio.


Domenica 26 luglio in Puglia è stato il momento della prima gara targa dopo il lockdown. La competizione sperimentale è stata organizzata dagli Arcieri del Basso Salento con il supporto del Comitato Regionale FITARCO Puglia seguendo il protocollo FITARCO per la sicurezza degli arcieri. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO – I padroni di casa festeggiano grazie alle frecce di Vitale Emanuele Minnone primo nell’arco olimpco Senior con 517 punti. Tra gi Junior fanno festa gli Arcieri del Sud, primi in classifica con Luca Ardito (540) mentre al femminile vince Valentina Palma Dicorato con 509 punti. Tra gli Allievi successo per Valerio Vincenzo Piccigallo (Arcieri D’alceste) con il punteggio di 433. Nella categoria Ragazzi Nicola Carapellese (Arcieri del Sud) è primo al maschile con 526 punti, mentre Elena Cantore (Arcieri del Basso Salnto) vince al femminile con 574 punti. Giovanni Epifani e Emenula Rita Tagliente concludono al primo posto la gara Ragazzi con 575 e 602 punti. 

I RISULTATI DEL COMPOUND
– Pietro Della Malva trionfa tra i compound Senior con 638 punti, tra i Master primo in classifica Nicola D’Argento 642 punti, entrambi sono portacolori della società Archery Team San Severo. Tra le Allievi successo per Aisha Rollo (Arcieri D’alceste) con 458 punti. 

I RISULTATI DELL’ARCO NUDO – Gli Arcieri Valle della Cupa si prendono il posto tra i senior dell’arco nudo grazie a Giuseppe Pinnetta e i suoi 626 punti. Al femminile vittoria per Fiorella Durante (Evo' Archery Team) con il punteggio di 512. Doppietta dell’Evo' Archery Team tra i Master dove ai primi posti ci sono Romeo Liaci e Angela Sicuro con i punteggi di 490 e 464.




Torna indietro