Un successo la gara targa di Miglionico

27/07/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Lo stadio "Michele Arcangelo Ditrinco" di Miglionico ha ospitato la gara targa sperimentale andata in scena domenica 26 luglio.


La prima gara sperimentale targa post lockdown in Basilicata si è svolta domenica 26 luglio a Miglionico.  L’organizzazione è stata curata dagli Arcieri dei Sassi in collaborazione con il Comitato Regionale FITARCO Basilicata. 

I RISULTATI DELL’ARCO OLIMPICO
– Nell’arco olimpico Senior vittoria per Marcelllo Foria degli Archery The Sniper con 610 punti. Tra i Master vince Angelo Raciti (Arcieri Lucani Potenza) con il punteggio di 485. Tra gli Junior oro per Antonio Caiafa degli Arcieri Bernalda (539) che si prendono il primo gradino del podio anche tra gli Allievi con Tommaso Nicola Petrozza (585) e Marta Aurora (528). Sempre gli Arcieri Bernalda vincono nella gara Giovanissimi femminile con Claudia Cippone (621). 

I RISULTATI DEL COMPOUND E DELL’ARCO NUDO – Mariateresa Rastiello vince tra i senior compound con 648 punti. Tra i Master successo per Innocenzo Calabrese (Arcieri dei Sassi) con 506 punti. La gara senior arco nudo maschile va ad Antonio Schember (Arcieri Club Napoli) con 526 punti, mentre tra i Master l’oro è di Massimo Boccara (Arcieri Rocca San Quirico) con 531punti. Successo al femminile per Rosanna Falasco (Arcieri Lucani Potenza) con il punteggio di 511. Gli Arcieri Lucani Potenza vincono anche la gara Allievi Maschile con Daniele Miglionico (526).




Torna indietro