L’accordo FITARCO-FISDIR e un video speciale su Gazzetta.it

10/08/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Nella sezione dedicata al tiro con l’arco del sito della Gazzetta dello Sport trova spazio oggi l’accordo siglato da FITARCO e FISDIR nei giorni scorsi e non solo. Pubblicato anche il video sulle vittorie olimpiche azzurre.


Venerdì 7 agosto è stato il giorno della firma dell’accordo tra FITARCO e FISDIR. Un protocollo d’intesa tra le due federazioni che durerà fino al 2022 e permetterà agli atleti con disabilità intellettivo relazionale di praticare l’attività arcieristica in una società di tiro con l’arco e partecipare anche a delle competizioni. Alcuni atleti sono già presenti nelle società e da oggi potranno così svolgere anche l’attività agonistica. L’arco si conferma uno sport perfetto per l’inclusione e la notizia dell’accordo è stata pubblicata anche dal sito Gazzetta.it nella sezione interamente dedicata al tiro con l’arco, aperta una settimana fa.

Sempre sul sito della Gazzetta dello Sport oggi è il giorno dell'esordio dei video del tiro con l'arco e il primo è uno speciale interamente dedicato alle medaglie azzurre alle Olimpiadi. Un video emozionante dove rivivere i successi della Nazionale in tutte le edizioni dei Giochi fino a Rio 2016.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro