Domani il Torneo Arco Senza Barriere

18/09/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery
Tags: nazionale paralimpica,nazionale paralimpica,para-archery,para-archery


La Nazionale Para-Archery in raduno a Reggio Calabria domani sarà impegnata nella gara di valutazione che verrà trasmessa in diretta su YouArco


Oggi si è svolta la prima giornata di raduno della Nazionale Paralimpica che, per la prima volta dopo il lockdown, sta svolgendo il ritiro di gruppo a Reggio Calabria, presso il Centro Sportivo "Aldo Penna". Il programma di lavoro ha previsto per la giornata odierna il primo allenamento, mentre domani è previsto il Torneo "Arco Senza Barriere", la gara di valutazione che vedrà impegnati tutti gli azzurri presenti al raduno, cui si aggiungono alcuni arcieri esterni per rendere completo il tabellone degli scontri. 

La competizione verrà trasmessa in diretta streaming su YouArco: al mattino, dalle ore 10:00, il live streaming seguirà le 36 frecce di qualifica e successivamente le eliminatorie fino alle finali per il bronzo che si disputeranno intorno alle ore 12:30. Dalle ore 14:00 andrà in onda la seconda diretta di giornata, che seguirà invece tutte le finali per l'oro, a cominciare da quelle del W1, per passare ai compound e, infine, la divisione olimpica. 

Anche la RAI seguirà l'evento. Una sintesi delle finali verrà trasmessa da Rai Sport nei prossimi giorni, mentre è previsto un servizio sui notiziari di Rai Sport di domenica e lunedì, oltre che un servizio nella trasmissione SportAbilia, ideata e condotta da Lorenzo Roata. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro