Il Torneo Arco Senza Barriere su Rai Sport

01/10/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Domani pomeriggio sarà possibile rivivere le emozioni del Torneo Arco Senza Barriera su Rai Sport, il canale tematico trasmetterà una sintesi della gara a partire dalle 17,30.


Le telecamere di Rai Sport si accendono nuovamente sul tiro con l’arco. Il canale tematico della televisione pubblica trasmetterà domani, venerdì 2 ottobre, alle 17,30 una sintesi delle finali del Torneo Arco Senza Barriere. La competizione, andata in scena a Reggio Calabria, è stata la prima per la Nazionale Para-Archery dopo la fine delle restrizioni dovute al lockdown. Gli appassionati potranno seguire le immagini salienti delle finali della gara con il commento del giornalista RAI Lorenzo Roata e il commento tecnico di Ferruccio Berti. 

A dare notizia della messa in onda della sintesi è oggi anche la Gazzetta dello Sport con mezza pagina pubblicitaria che richiama proprio all’appuntamento di domani. 

Ricordiamo che il Torneo Arco Senza Barriere era stato trasmesso in diretta da YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO. Rai Sport è visibile sia sul digitale terrestre, al canale 57, oppure in streaming su RaiPlay (link in fondo a questa notizia).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro