On line il quarto numero del 2020 di Arcieri

05/10/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


E’ sfogliabile da oggi online e con le App gratuite su Ios e Google Store il quarto numero di Arcieri per questo 2020 con in primo piano l’Assemblea federale di inizio novembre.


Il ritorno alle gare internazionali della Nazionale Olimpica, il primo raduno post lockdown degli azzurri Para-Archery e soprattutto l’Assemblea Nazionale Elettiva dell’8 novembre. Il nuovo numero di Arcieri, sfogliabile da oggi on line sul sito federale e grazie alle App gratuite Ios e Google Store, punta il mirino su tanti argomenti di campo e non.
La prima parte è dedicata a tutte le informazioni sull’Assemblea Elettiva che si terrà a Roma l’8 novembre. Poi la rivista si colora di azzurro con una parte dedicata alla Nazionale olimpica, una alla Nazionale paralimpica e poi ancora tanto spazio per gli azzurrini di tutti i settori. Senza dimenticare le Nazionali Campagna e 3D, una lunga intervista al responsabile tecnico di questi settori Giorgio Botto e un articolo tecnico sul compound del coach Flavio Valesella.
Il quarto numero della rivista si conclude con le solite interessanti rubriche dedicate ai notiziari internazionali e nazionali, al mondo degli arbitri e alla storia del tiro con l’arco. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro