Lombardia: il racconto della gara giovanile di Opera

19/10/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Sabato e domenica si è svolta a Opera la gara giovanile a cura degli Arcieri Mirasole Città di Opera, una manifestazione fortemente voluta dalla società


Sabato 17 e domenica 18 ottobre al palazzetto di Via Dante a Opera si è disputata la gara giovanile organizzata dagli Arcieri Mirasole che ha tagliato il traguardo della undicesima edizioni. Ovviamente sono stati due giorni diversi rispetto al passato con tutte le regole anti Covid 19 rispettate e meno partecipanti. Trenta i ragazzi in totale su una linea di tiro disegnata con le giuste distanze. La Società ha deciso di fare uno sforzo per garantire ai ragazzi una gara a loro dedicata in un periodo così particolare. 

Nonostante le defezioni anche dell’ultimo minuto la società è decisamente soddisfatta: “E' stato uno sforzo notevole ma crediamo che valga la pena di averlo fatto per i nostri ragazzi e per l'Attivita' Giovanile in generale nella quale crediamo, come ci credeva il nostro compianto presidente Marco Capelli al quale la gara e' stata dedicata !! E' stata una faticaccia e lo sapevamo.. ma quando poi ti ritrovi con un paio di Allievi e 2 Juniores che formano le squadre Olimpico Campioni Assoluti in carica sia Targa che Indoor.... Allora si e' ripagati da ogni fatica !!!” Queste le parole scritte sul sito della società organizzatrice.




Torna indietro