Tutto esaurito per la gara Indoor di Solaro

21/10/2020

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


L’indoor d’autunno, disputato a Solaro e organizzato dagli Arcieri del Sole lo scorso fine settimana, anche in tempo di Covid ha fatto registrare il tutto esaurito con ben cinque turni di gara.


Una gara in completa sicurezza nel rispetto delle norme anti covid, dove distanze di sicurezza, mascherine e sanificazioni non sono state di intralcio allo svolgimento della classica competizione d’autunno ma hanno rassicurato i circa 140 arcieri arrivati a Solaro dalle varie province lombarde e dalle regioni vicine.
Per gli Arcieri del Sole, oltre ai volti noti, sono scesi in campo per la loro prima gara ufficiale i sei giovanissimi arcieri che avrebbero dovuto gareggiare al Trofeo Pinocchio in programma a marzo e annullato a causa della pandemia. Federica, Ylenia, Andrea, Andrea, Nicolò e Giacomo hanno voluto mettersi in gioco e hanno così provato l’emozione e la tensione della linea di tiro. Una gara interminabile sia per loro sia per i genitori che dagli spalti, ben distanziati, hanno seguito con attenzione ogni singolo tiro fino al fischio finale dopo la sessantesima freccia.

La classifica finale ha regalato agli Arcieri del Sole ben 6 ori, 2 argenti e 2 bronzi individuali oltre a 3 ori a squadre.
Divisione Olimpico Giovanissimi maschile
1° – Andrea Invernizzi
2° – Giacomo Carugo
3° – Andrea Impiccichè
4° – Nicolò Inzoli
1° squadra – Invernizzi, Carugo, Impiccichè
Divisione Olimpico Giovanissimi femminile
1° – Ylenia Zi Xuan Piao
Divisione Olimpico Junior maschile
1° – Alessio Mangerini
Divisione Olimpico Ragazzi femminile
1° – Federica Gobbato
Divisione Arco Nudo Senior Maschile
1° – Cristian Trolese
1° squadra – Trolese, Palumbo, Volpi
Divisione Arco Nudo Senior femminile
2° – Cinzia Lualdi Brovelli
Divisione Arco Nudo Master maschile
1° – Gianluigi Alberti
3° – Fabio Capoferri
1° squadra – Alberti, Capoferri, Genova




Torna indietro