Aperte le iscrizioni per Indoor World Series

28/10/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: indoor,INDOOR WORLD SERIES


Il circuito internazionale indoor in questa stagione si terrà quasi esclusivamente on line. In questi giorni sono state aperte le iscrizioni per la prima tappa del 21 e 22 novembre.


Sono aperte in tutto il mondo le iscrizioni per le Indoor World Series che a causa della pandemia la World Archery ha deciso di organizzare prevalentemente online. Le iscrizioni potranno essere effettuate sulla piattaforma OpenWAREOS entro il 15 novembre per la prima tappa che si terrà sabato 21 e domenica 22 novembre. Le frecce potranno essere tirate anche in alcuni eventi locali che potranno essere organizzate dalle singole società. Le altre tappe sono in programma il 19 e 20 dicembre, il 16 e 17 gennaio e il 13 e 14 febbraio, ci sarà anche una finalissima dedicata solamente alle squadre il 27 e il 28 febbraio. Si raccomanda agli arcieri durante la registrazione di scegliere il giusto fuso orario. 

LE REGOLE PER LE GARE
- In questa stagione il circuito indoor si svolgerà on line e con piccoli eventi in presenza, il primo a Losanna tra il 21 e il 22 novembre. Gli arcieri competeranno sulle 60 frecce da scoccare a 18 metri e seguendo le regole World Archery anche nei tornei organizzati dalle società oppure a casa, ovviamente in condizioni di assoluta sicurezza. Gli atleti dovranno registrare i propri punteggi su Ianseo Scorekeeper attraverso le App disponibili su Ios e su Android. Tre le discipline in cui si potrà gareggiare arco nudo, arco olimpico e compound con classifiche che saranno divise solamente tra uomini e donne. Le graduatori finali verranno generate prendendo in considerazione i punteggi migliori ottenuti in tre tappe. 




Torna indietro