Il tiro con l’arco in edicola con la Gazzetta dello Sport

01/01/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Il binomio tra Gazzetta dello Sport e Fitarco continua. Domani, sabato 2 gennaio, la rosea dedicherà un pagina all’arco in un numero speciale per il quotidiano sportivo.


Sabato 2 gennaio un pagina pubblicitaria all’interno della Gazzetta dello Sport sarà dedicata al tiro con l’arco. Una intera parte dedicata al movimento arcieristico e alla FITARCO in un numero particolarmente importante per il quotidiano sportivo nazionale. Per la prima volta infatti sulla “rosea” ci sarà un’intervista al Papa, un grande evento per uno dei giornali più amati dagli italiani. 

Il legame tra Fitarco e Gazzetta dello Sport è diventato sempre più stretto a partire dalla metà di questo anno quando il sito Gazzetta.it ha aperto un'intera sezione dedicandola proprio al tiro con l’arco. Una vetrina, con tre articoli alla settimana, in cui appassionati del nostro sport e non solo possono rimanere aggiornati sul mondo del tiro con l’arco e approfondire diversi temi legati all'attività anche grazie a video e interviste. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro