Indoor Series: 4000 iscritti alla terza tappa

08/01/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


A due giorni dal termine delle iscrizioni sono già 4000 gli arcieri che hanno deciso di prendere parte alla terza tappa delle Indoor World Series.


Il successo delle Indoor World Series continua. In questa strana stagione per il circuito internazionale al coperto, con tutte le tappe che si svolgono on line oppure in piccoli eventi in presenza, anche il terzo appuntamento ha fatto centro. Dal 15 al 17 gennaio saranno almeno 4000 gli iscritti che caricheranno attraverso la App Ianseo Scorekeeper il proprio punteggio per provare a scalare la classifica generale. 

E potrebbero essere anche di più visto che per iscriversi, attraverso la piattaforma OpenWAREOS (link in fondo a questa notizia), c’è tempo fino a domenica 10 gennaio. Il numero di partecipanti non  sarà alto come quello della precedente tappa, dove hanno tirato in oltre 5000, ma rimane davvero importante viste le tante restrizioni che sono state varate in tutto il mondo per cercare di limitare i contagi da Covid-19. 

Tanti saranno gli arcieri italiani in gara, in totale più di 100. Il maggior numero di partecipanti del nostro Paese sarà nell’arco nudo maschile, ben 39. Trentaquattro gli iscritti nell’olimpico maschile, quindici e quattordici tra ricurvo e compound femminile, mentre le donne dell’arco nudo saranno almeno dodici.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro