Una nuova casa per gli Arcieri Città di Pescia

09/01/2024

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Gli Arcieri Città di Pescia trovano una nuova casa nel campo di tiro di Via della Stazione che ospiterà le prime gare dell'anno in Toscana.


Il 2024 inizia con una grande novità per la società toscana degli Arcieri Città di Pescia, il presidente Marco Centini ha infatti annunciato tramite le pagine del quotidiano La Nazione: "La società sta definendo l'acquisto del campo di tiro di via della Stazione. Abbiamo adeguato lo statuto alle nuove normative, concludendo un percorso iniziato alcuni anni fa. Questa diventerà così la casa degli arcieri pesciatini, dove far crescere i nostri futuri campioni. È una struttura polivalente, che potrebbe essere dedicata anche ad altre attività. Siamo al lavoro perché la struttura possa presto ospitare anche atleti diversamente abili. Ci sono piccoli interventi da fare speriamo nei contributi di Federazione, Coni e tutti gli enti che possano darci una mano. Sono molte le società che ce ne chiedono la possibilità di utilizzo, perché si presta ottimamente all’utilizzo in gara, come spazi e luminosità".

L'impianto di Pescia sarà grande protagonista già a inizio anno visto che ospiterà le prime tre gare arciersitiche della zona organizzate da Arcieri della Real Villa di Capannori il 6 e 7 gennaio, Arcieri Borgo al Cornio di Prato il 13 e 14 gennaio, e dai padroni di casa, gli Arcieri Città di Pescia, il 20 e 21 gennaio. Anche il 3 e 4 febbraio la struttura pesciatina ospiterà una gara.




Torna indietro