Lazio: doppio raduno tecnico per gli atleti della regione

12/01/2024

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Dopo la pause per le festività natalizie, l’attività di preparazione agonistica verrà arricchita da un doppio appuntamento nel prossimo fine settimana a Latina.


Con una circolare inviata a tutte le società degli atleti coinvolti, il Comitato Regionale Fitarco Lazio, presieduto da Ernesto Carucci, coadiuvato dallo staff e dai responsabili tecnici, ha stabilito la convocazione di 2 appuntamenti presso la struttura dell’A.S.D. Arco Club Pontino di Latina, in via Aspromonte: sabato 13 gennaio a partire dalle ore 15:00, raduno tecnico per il settore giovanile “Fabianelli”.

Il raduno è inserito nell’ambito della programmazione che il Comitato ha previsto per la stagione 2023/2024, attraverso il suo responsabile per il “Settore Giovanile”, Gian Piero Chiorri coadiuvato dalla presenza costante dei tecnici personali delle diverse compagnie della regione da cui provengono i giovani atleti e dai tecnici regionali Silvano Malandrucco e Anna Kozubik.

domenica 14 gennaio raduno del gruppo regionale così suddiviso;
dalle 09:30 alle 13:30 divisione olimpica;
dalle 15:00 alle 19:00 divisione compound.

Questo raduno rientra nella programmazione per la preparazione agli eventi federali del 2024 e coordinati dal responsabile del settore targa, Fabio Di Natale e dai tecnici Alessandro Pone, Antonio Pittiglio, Isabella Meattini, Alberto Sellaroli e Massimo Spigarelli, quest’ultimo anche in veste di “Direttore Tecnico”.




Torna indietro