Veneto: conclusi i Campionati Regionali Indoor

22/01/2024

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Sabato 20 e Domenica 21 Gennaio a Selvazzano (PD) hanno avuto luogo i Campionati Regionali Indoor 2024 di Fitarco Veneto.


Gli Arcieri Rio in collaborazione con il Comitato Regione Veneto Fitarco hanno realizzato una splendida manifestazione  presso il locale  Pala Ceron. 
Un totale di 365 Arcieri Accreditati e 80 tecnici sono scesi sul parquet, distribuiti nei 4 turni di gara per le qualifiche, seguiti dagli scontri diretti per l’assegnazione dei Titoli Regionali Assoluti. 

Numeroso anche il pubblico degli accompagnatori che hanno potuto seguire la gara dalle ampie tribune disponibili. 
Questi i numeri per ogni divisione: 92 gli Arcieri Arco Nudo, 88 per il Compound, 2 W1 e 183 Olimpici di cui 109 delle classi giovanili. 

Per la cronaca sportiva le classifiche sono pubblicate sullo spazio dedicato nel sito Fitarco, i Titoli Assoluti Regionali 2024 sono stati conquistati nell’arco nudo da Matteo Lorenzon (Archery Club Montebelluna) e Marisa Gazzi (Arcieri Feltre), nel compound da Alessandro Motta (Arcieri Montecchio Maggiore) e da Elisa Baldo ( Decumanus Maximus), nell’olimpico da Marco Zaghis (Arcieri Franchi) e Chiara Compagno (Arcieri Sagittario del Veneto). Tra le squadre titoli dell’arco nudo per l’Archery Club Montebelluna (Battilana, Durante, Lorenzon) al maschile e al femminile per gli Arcieri Feltre (Gazzi, Maccagnan, Turrin), nel compound maschile per gli Arcieri Montecchio Maggiore (Boschetti, Motta, Trentini) e al femminile per gli Arcieri Sagittario del Veneto (Alessia e Laura Borrella, Battel), nell’olimpico maschile per gli Arcieri Decumanus Maximus (Michieletto, Lo Porto, Scarpel) e nel femminile per gli Arcieri Rio (Frison, Ponchia, Zorzato)




Torna indietro