Descrizione Invito
Gara R2410007
Società
10008 - A.S.D. Compagnia Arcieri Piceni
Località
Ascoli Piceno (AP)
Data
25/02/2024
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto comunale quartiere Monticelli
Via Degli Iris snc
63100 Ascoli Piceno (AP)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Fabio Cipollini
Email
Web
https://www.facebook.com/groups/ArcieriPiceni
Note
La Compagnia Arcieri Piceni è lieta di invitarVi domenica 25/02/2024 al

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE Divisione Olimpico

Gara interregionale indoor 18m OR valida per l'assegnazione del titolo di CAMPIONE REGIONALE MARCHE 2024 Divisione ARCO OLIMPICO

Gara inserita nel calendario FITARCO aperta a tutte le classi e divisioni maschili e femminili.

La gara si svolgerà domenica 25 febbraio 2024 presso il Palazzetto comunale quartiere Monticelli di Ascoli Piceno

PROGRAMMA:
ORE 9:15 accreditamento - ORE 10:00 inizio tiri.
A seguire premiazione di classe Campionato Regionale e premiazioni di classe atleti partecipanti che non concorrono al Campionato Regionale.

A seguire, dopo una pausa pranzo, inizio tiri Assoluti scontri individuali, a partire dai quarti con 2 volee di prova.

A seguire scontri a squadre, a partire dalle semifinali.
A seguire premiazioni Assoluti Campionato Regionale.

NORMATIVA DI AMMISSIONE AI CAMPIONATI REGIONALI MARCHE INDOOR 2024
Saranno ammessi al Campionato Regionale gli atleti e le squadre che abbiano effettuato almeno 2 gare 18 metri (al chiuso e/o all’aperto) o 25 metri, oppure 1 gara 25+18 metri, oppure 1 gara 18 metri + 1 gara 25 metri nel periodo compreso dal 28 gennaio 2023 al 11 febbraio 2024. Nel caso in cui gli atleti iscritti superino la capienza massima disponibile, si effettuerà una ranking assoluta di ammissione TRA LE SOLE CLASSI SENIOR E MASTER sia per gli individuali che per le squadre, mentre tutti gli atleti appartenenti alle classi giovanili (J-A-R) saranno ammessi. La capienza massima della struttura è di 72 posti.
Al termine della gara di qualifica seguiranno gli scontri assoluti sia individuali che di squadra. Per l’individuale si partirà dai quarti, mentre per le squadre dalle semifinali. Potranno partecipare agli scontri assoluti a squadre le sole società che hanno al momento della gara di qualifica almeno una squadra di classe. Gli arcieri di tutte le classi (S-M-J-A-R) tireranno su visuale tripla verticale.

ISCRIZIONI
dovranno essere effettuate esclusivamente on line tramite l'area riservata dalle società di appartenenza solamente per gli atleti tesserati con la Regione Marche nella divisione ARCO OLIMPICO, aventi i requisiti a partecipare al Campionato Regionale, come da modalità indicate dal Comitato Regionale, a partire dal 26 gennaio 2024 e verranno chiuse il 12 febbraio 2024.

Pagamento dell’iscrizione alla gara dovrà essere unico per società. Dovrà essere effettuato bonifico, al seguente Iban: IT79O 05387 13503 0000 4292 2738.

Dopo aver effettuato il bonifico sarà necessario inviare copia della ricevuta di versamento a fabiocipollini@libero.it in modo da validare l’iscrizione. Nella causale dovranno essere indicati nome e cognome dei singoli partecipanti, qualora lo spazio a disposizione non fosse sufficiente, indicare solo i numeri di tessera.
Non verranno rimborsate le quote versate da atleti iscritti e non partecipanti alla gara, si consiglia per tanto di effettuare il bonifico dopo la pubblicazione degli ammessi.

ATLETI FUORI REGIONE O NON AVENTI DIRITTO ALLA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO REGIONALE:

TUTTI GLI ATLETI INTENZIONATI A PARTECIPARE, CHE TUTTAVIA NON CONCORRONO AL CAMPIONATO IN OGGETTO, SIA IN REGIONE CHE FUORI REGIONE possono fare richiesta di iscrizione dopo la data di chiusura del 12 febbraio 2024 a mezzo telefonico 3459728245 preferibilmente previo messaggio o via mail: fabiocipollini@libero.it
La conferma dell’eventuale iscrizione sarà comunicata dopo la chiusura delle iscrizioni al termine delle attività di verifica della disponibilità dei posti.

TALI ATLETI SARANNO AMMESSI SOLO PER LE CLASSI RAGAZZI, ALLIEVI, JUNIOR, SENIOR E MASTER, DELLA DIVISIONE OLIMPICA, PREFERIBILMENTE SU VISUALI TRIPLE E NON POTRANNO PRENDERE PARTE AGLI SCONTRI E SARANNO SOGGETTI A UNA PREMIAZIONE SPECIFICA.

Gli atleti in oggetto potranno effettuare le operazioni di pagamento direttamente in loco o mediante bonifico come descritto nel punto precedente.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
classi giovanili € 10,00 - classi senior e master € 20,00.

PREMIAZIONI:
Premiazioni: come da regolamento FITARCO circolare 12/2023.

INFORMAZIONI DI ORDINE GENERALE:
PER TUTTI LE SOCIETÀ PARTECIPANTI AL CAMPIONATO REGIONALE
Si ricorda di comunicare sempre a mezzo mail, la presenza di eventuali tecnici accompagnatori.
PER TUTTI GLI ATLETI PARTECIPANTI
Si ricorda l’obbligo di abbigliamento conforme alle regole, nello specifico si richiedono scarpe ginniche pulite.

Durante l’accreditamento, a tutti gli atleti verrà consegnata una snack pocket.

Per quanto sopra non riportato vale il regolamento FITARCO.

COME RAGGIUNGERCI
Il Palazzetto si trova affianco all’ospedale cittadino
COORDINATE
42°51'09.3"N
13°37'04.5"E

Per chi viene dalla A14 prendere l'uscita San benedetto del Tronto/Ascoli Piceno e dirigersi sul raccordo Autostradale ASCOLI-MARE in direzione Ascoli, prendere l'uscita del raccordo Ascoli Est/marino.

Per chi provenisse dalla Salaria, all'altezza di Mozzano prendere il raccordo autostradale ASCOLI MARE in direzione A14, uscita del raccordo Ascoli Est/marino.

Dall'uscita del raccordo la direzione per il palazzetto sarà debitamente segnalata.
CONTATTI:
Per ogni necessità è possibile rivolgersi a Fabio Cipollini Tel:3459728245 – mail: fabiocipollini@libero.it