Varese premia i suoi atleti

26/11/2012

Tipo: Territorio


Per il 6° anno consecutivo, il Comitato Provinciale Varese riunisce le società per festeggiare i suoi atleti, tra i quali anche l'Olimpionico Michele Frangilli, e ringraziare tutti quelli che permettono alla provincia di esprimere le sue eccellenze ecce


Sono quindi stati premiati gli atleti vincitori del Campionato Provinciale (i primi nella ranking list, per classe, divisione, tipologia di gara) e, da tre anni, ricevono un riconoscimento anche i primi 10 classificati del Grand Prix Provinciale. Il Grand Prix premia gli alteti che hanno partecipato al maggior numero di gare organizzate in provincia, ottenendo i migliori risultati, secondo parametri decisi dall’assemblea delle società.

Inoltre sono premiati gli atleti che hanno ottenuto podi in competizioni nazionali (Campionati Italiani, Coppa delle Regioni, Campionato Italiano di Società) e internazionali.

"E’ sempre una festa che, ci piace definire, essere organizzata 'intorno al nostro simbolo' - dice il Presidente del CP Varese Mariangela Casartelli -. Un logo che ci accomuna e che ci ricorda l’importanza di essere una squadra, una grande squadra fatta di diverse realtà pronte a unirsi per lavorare insieme e progredire. La cena annuale ci permette di ringraziare soprattutto chi ci porta sui podi più alti. Quest’anno non potevamo essere più felici e orgogliosi nell’abbracciare e festeggiare il nostro Michele Frangilli. Una gioia immensa a completamento di un quadriennio e prima di affrontare un futuro che, per decisioni CONI prima e del Governo poi, lascia qualche dubbio su come si esprimerà un Comitato Provinciale Varese".




Torna indietro