Sky Sport: oggi con Icarus anche il Tiro con l'arco

02/10/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Primo appuntamento oggi su SKY, all'interno del format Icarus, alle 18.30 (SKY Sport Arena) dei quattro episodi dedicati al tiro con l'arco.


Sono quattro appuntamenti che raccontano il tiro con l'arco da ogni angolo si preferisce guardarlo: come strumento e mezzo sportivo, attraverso la Nazionale Olimpica e la Nazionale Paralimpica, attraverso il mondo del Tiro di Campagna, insomma ogni puntata avrà un tema preciso dedicato. 

Nell'episodio di oggi, dal titolo "Facciamo centro", si affronterà il tiro con l'arco, attraverso la voce degli atleti e di chi lo vive e assembla nel laboratorio del Centro Tecnico Federale di Cantalupa. Si affronterà ogni piccolo e grande pezzo dell'arco: riser, flettente, corda, mirino e stabilizzazione, carrucola.

Il Tiro con l'arco è uno sport primordiale, essenziale, affascinante ma tutt'altro che semplice. In questo primo episodio ne scopriremo tutti i segreti.
Questi tutti gli orari della settimana della messa in onda di Icarus. Un appuntamento al giorno per tutta la settimana su SKY e domenica in chiaro su Cielo




Torna indietro