Incontro Arco Senza Barriere-Aus Niguarda

07/03/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Para Archery


Domani mattina presso il Niguarda di Milano un incontro organizzato per il Progetto Promozionale Para-Archery "Arco Senza Barriere".


Arco Senza Barriere, in collaborazione con il Comitato Regionale Fitarco Lombardia, l'Unità Spinale Unipolare di Niguarda e l’AUS Niguarda ONLUS, organizzano domani, sabato 8 marzo, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, un incontro divulgativo del Progetto Promozionale Para-Archery rivolto ai Tecnici Fitarco.
Lo scopo di questo incontro, che si terrà presso la Sala Riunioni e la Palestra dell'Unità Spinale della prestigiosa struttura, è di favorire l'interazione tra il lavoro svolto all'interno dell'unità spinale ed il territorio per dare piena attuazione al progetto Arco Senza Barriere.
A questo incontro prenderanno parte i Tecnici lombardi già in possesso della Specializzazione Settore Para-Archery ed i Tecnici Regionali interessati a diventarlo.
Saranno presenti il Consigliere Federale Oscar De Pellegrin; il Responsabile Tecnico della Nazionale Paralimpica Guglielmo Fucshova; il Responsabile di zona di "GIESSE", sponsor del Progetto e della Nazionale Para-Archery; il gruppo di lavoro di Arco Senza Barriere e gli operatori del Niguarda che si stanno spendendo per la realizzazione del Progetto.
Un sentito ringraziamento va rivolto all'AUS Niguarda per l'ospitalità, al Vice Presidente AUS Niguarda Francesco Mondini per l’impegno e la disponibilità, al Fisioterapista dell’Unità Spinale ed arciere Pietro Maiocchi, già da diverso tempo impegnato a far praticare l’attività arcieristica ai degenti della struttura. Fondamentale per la realizzazione di questo meeting il supporto e la collaborazione del Comitato Regionale CIP Lombardia e del Comitato Regionale Fitarco Lombardia.




Torna indietro