Il giornalista Ugo Russo scrive alla Fitarco e agli arcieri italiani

25/02/2015


Abbiamo ricevuto e con enorme piacere pubblichiamo la lettera inviataci dal giornalista di Radio Rai UGO RUSSO, premiato durante l'Assemblea Federale Ordinaria al Salone d'Onore del CONI. Lo ringraziamo per lo splendido pensiero che ci ha rivolto...


Carissimi amici del Tiro con l'arco,

a poco più di una settimana di distanza dall'assemblea nel Salone d'Onore del Coni voglio ancora una volta ringraziarvi per i meravigliosi momenti che mi avete regalato (ancora una volta) in tale occasione. Ringrazio i dirigenti, con il caro Alvaro Carboni, Sante, Paolo, Oscar e gli altri; Guido e tutti i dipendenti; le Società. Ma é a voi atleti che mi voglio rivolgere in maniera particolare: dovete essere fieri ed orgogliosi di avere come Presidente una persona ME-RA-VI-GLIO-SA! In tutte le interviste realizzate con me e con gli altri, in tutti i momenti istituzionali e privati, Mario Scarzella ha sempre anteposto alla sua immagine le vostre, mettendo in evidenza le doti che possedete: il sacrificio, la serietà, la passione, il valore, il battervi fino al termine delle gare con determinazione e concentrazione. E voi lo ripagate con splendidi risultati perché voi stessi siete GRANDI. Nell'approssimarsi della pensione, non solo continuerò a seguirvi con grande calore ma quando potrò verrò a vedere le vostre gare, magari commentandole e raccontandole pure, se sarà possibile.
Per il momento VIVA il vostro splendido sport che regala emozioni come pochi altri ed è praticato e seguito da persone uniche.

Un abbraccio a tutti

Ugo Russo




Torna indietro