Sondaggio per le Società FITARCO

29/05/2015

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Lo scorso aprile l'Ufficio Stampa ha inoltrato a tutte le Società Fitarco un breve questionario relativo alle strutture delle A.S.D. Abbiamo ricevuto poche risposte. Pubblichiamo nuovamente la lettera e il questionario. Aspettiamo il vostro riscontro!


Gentili Società FITARCO,

Lo scorso mese la Federazione Italiana Tiro con l’Arco ha svolto un incontro con l’azienda FAAC, specializzata nel fornire soluzioni per l'automazione e il controllo degli accessi: cancelli automatici, porte automatiche e sistemi per la gestione dei parcheggi.

Questa importante azienda italiana che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo è interessata a supportare la Federazione e in particolare il lavoro che sta portando avanti il progetto promozionale para-archery “Arco Senza Barriere”.

FAAC vorrebbe proporre delle offerte dedicate alle Società FITARCO, con particolare riguardo a quelle che svolgono attività arcieristica paralimpica. Tra le proposte che potrebbero essere formulate c’è la possibilità di avere gratuitamente o con sconti molto vantaggiosi l’installazione delle tecnologie FAAC per automatizzare cancelli, portoni o porte, contando anche sul supporto della rete dei loro installatori sul territorio nazionale.

Per poter formulare un’offerta dettagliata abbiamo però bisogno del vostro aiuto, per poter comunicare il prima possibile a FAAC quante Società sarebbero interessate ad effettuare questo tipo di lavori.

Dovreste quindi inoltrare appena vi sarà possibile, e comunque entro il 15 giugno 2015, le vostre risposte ai quesiti che poniamo di seguito e in allegato, inviando le vostre risposte al seguente indirizzo mail: stampa@fitarco-italia.org.
Per facilitare la catalogazione delle vostre risposte, si prega di inserire nell’Oggetto della mail la dicitura: “Sondaggio Società FITARCO”.

______

“Sondaggio Società FITARCO”

NOME SOCIETA’

REFERENTE SOCIETA’
- Nome e cognome
- Contatto telefonico
- Mail

INDIRIZZO CAMPO ALL’APERTO
- Piazza/via, numero civico, Cap

INDIRIZZO CAMPO AL CHIUSO
- Piazza/via, numero civico, Cap

1. La vostra Società conta tra i suoi tesserati atleti paralimpici? Se sì, quanti?

2. La vostra Società ha un cancello d’ingresso per le automobili?

3. Sareste disposti ad installare un cancello con apertura automatica se fosse previsto uno sconto dall’azienda fornitrice?

4. Avete necessità di una sbarra automatica per accesso al campo?

5. La vostra Società ha un cancello di ingresso pedonale?

6. Sareste disposti ad installare un cancello pedonale con apertura automatica se fosse previsto uno sconto dall’azienda fornitrice?

7. All’interno della struttura avete porte che necessitano di apertura automatizzata?

8. Nella vostra struttura avete le rampe e scivoli per il passaggio dei disabili?

Considerazioni (Segnalateci se ci sono necessità particolari legate all’accessibilità al vostro campo di allenamento)




Documenti relativi alla notizia



Torna indietro