Grand Prix Campagna 2016: i partecipanti alla finale

08/07/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Domenica a Colle di Nava, in Liguria, vanno in scena le finali del Grand Prix Campagna. Ecco la lista dei partecipanti alle gare.


Tutto pronto per le finali del Grand Prix Campagna 2016.  Il prossimo week end sarà quello decisivo per aggiudicarsi la seconda edizione della manifestazione e i premi in denaro messi in palio. Quest’anno sarà la Liguria ad ospitare le frecce decisive in località Nava nel comune di Pornassio (IM). In fondo alla news tutti i partecipanti alle finali.

Ci saranno molti dei protagonisti della Nazionale tiro di Campagna che non hanno fallito l’appuntamento con la finale. Tra i tanti nomi spicca quello di Giorgio Botto, responsabile tecnico degli azzurri. Nell’arco nudo competeranno tra gli altri Eric Esposito, Giuseppe Seimandi e Alessio Noceti al maschile mentre al femminile ai blocchi di partenza ci saranno nomi del calibro di Eleonora Strobbe, Cinzia Noziglia e Sara Noceti. Nel Compound hanno conquistato la qualificazione tra gli altri Andrea Leotta, Antonio Pompeo e Fabio Ibba. Nutrita anche la rappresentanza di grandi talenti nel compound femminile con Sonia Bianchi, Monica Finessi, Irene Francnini e Ilaria Spanu solo per citarne alcuni. Nell’arco olimpico a gareggiare sulla linea di tiro ligure ci saranno anche Marco Morello, Luca Palazzi, Annalisa Agamennoni, Jessica Tomasi e Anna Botto.

IL PROGRAMMA
Sabato 9 luglio
15.30 – 19.00 Accreditamento (controllo materiali eseguito sul campo)
18.00 Cerimonia di apertura
Domenica 10 luglio
7.30 - 08.25 Accreditamento (controllo materiali eseguito sul campo)
7.30 - 08.25 Tiri di prova
8.30 Chiamata pattuglie e inizio gara a seguire
a seguire Semifinali Olimpico Over 18 / Compound Over 18 / Arco Nudo Over 18
a seguire Finali Olimpico Over 18 / Compound Over 18 / Arco Nudo Over 18
a seguire Premiazioni
a seguire Cerimonia di chiusura  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro