Guendalina Sartori ospite degli Arcieri Anxanon

29/11/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Grazie alla vittoria del premio della critica del concorso Kinder+Sport gli Arcieri Anxanon di Lanciano hanno avuto ospite domenica 27 novembre l’atleta Olimpica Guendalina Sartori.


La giornata, ricca di momenti stimolanti, è iniziata sulla linea di tiro degli Arcieri Anxanon dove i giovani arcieri che hanno potuto conoscere da vicino una loro beniamina e hanno avuto l’occasione per rivolgerle una serie di domande in un clima familiare a cui l’ospite ha risposto con affetto, entusiasmo e simpatia. 
Ciascun atleta ha avuto modo di scambiare qualche battuta con la titolare di Rio che ha rotto subito il ghiaccio rendendosi simile a un’amica di vecchia data. Curiosità, consigli, emozioni. Si è parlato di Tiro con l’arco a 360 gradi con l’appassionata partecipazione dei piccoli atleti che interesse non hanno perso una sola parola dell’atleta.

Nel pomeriggio si è svolto l’incontro pubblico con la presenza degli Amministratori locali e le autorità federali. All’evento Patrocinato dal Comune di Lanciano e dalla Fitarco Abruzzo hanno partecipato il Sindaco Mario Pupillo; il consigliere Carlo Orecchioni; il Presidente regionale del Coni Enzo Imbastaro; il Presidente Regionale FITARCO Aldo Di Silverio; il Presidente ASD Arcieri Anxanon Ramacieri Giovanni; il Presidente Fitarco Marche Raimondo Cipollini; il Presidente Fitarco Molise Giulio Richetti eil Tecnico Allenatore Fiamme Azzurre Tito Paris. 

Anche in questa occasione l’atleta Guendalina Sartori ha confermato la sua simpatia e disponibilità rispondendo a tutte le domande e raccontando della sua vita sportiva e della sua recente esperienza alle Olimpiadi di Rio 2016 ricevendo meritati elogi ed applausi.
Grande soddisfazione degli Arcieri Anxanon organizzatori della giornata  per l’ottimo risultato raggiunto anche in questo inedito progetto.



News Gallery



Torna indietro