Nespoli e un parata di azzurri alla Alassio Archery Cup

17/01/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Il grande tiro con l’arco arriva in Liguria con la Alassio Archery Cup sabato e domenica prossimi. Tanti campioni azzurri al via tra cui brillano l’olimpionico Mauro Nespoli e molti campioni mondiali.


Sabato 21 e Domenica 22 gennaio le stelle del tiro con l’arco brillano ad Alassio con l’Archery Cup organizzata dalla società ligure degli Arcieri 5 Stelle. Due giorni di gare indoor sulla distanza dei 18 metri aperta a tutte le categorie, sabato si parte alle 14, domenica il gran finale dalle 9 fino al tardo pomeriggio. Per chi volesse assistere come pubblico il comitato organizzatore mette a disposizione un trenino gratuito in partenza da Piazza Partigiani alle 12,15 e alle 17 con arrivo al Palalassio Ravizza di Via San Giovanni Battista dove si svolgeranno le gare, l’ingresso è libero.

L’appuntamento è assolutamente imperdibile perché sulla linea di tiro ci saranno tanti campioni azzurri. L’olimpionico Mauro Nespoli guiderà una vera e propria parati di campioni arricchita dalla presenza dei Campioni Mondiali Cinzia Noziglia, Alessio e Sara Nocetti, Erica Benzini, Chiara Rebagliati, Sonia Bianchi e Fabio Pittaluga. Presenti anche i Nazionali Benedetti e Rivaroli.



News Gallery



Torna indietro