Locandina FITARCO e Ministero dello Sport per riapertura Società

20/05/2020

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: coronavirus,coronavirus,coronavirus,covid19,covid19,covid19


In vista della riapertura delle Società pubblicate le locandine della FITARCO e del Ministero dello Sport. Creata anche una sezione con tutte le notizie e i documenti relativi all'emergenza Covid-19


Oltre alla pubblicazione del “vademecum federale igienico-sanitario-comportamentale” della FITARCO aggiornato in seguito alla pubblicazione delle nuove “linee guida per l’esercizio fisico e lo sport” emanate dal Governo con l’ultimo DPCM del 17 maggio 2020, sono online anche i file per scaricare la locandina prodotta dalla FITARCO e quella del Ministero dello Sport che sono da affiggere su tutti i campi delle Società Federali. 

Le locandine sono già state inviate in formato elettronico a tutti i Comitati Regionali e a tutti gli indirizzi mail delle Società per dare la possibilità a tutti di prenderne visione di stamparle in autonomia. I file sono disponibili nei link in fondo a questa notizia. 

La Federazione provvederà attraverso i Comitati Regionali a far pervenire 2 locandine per ogni tipo stampate in formato cartaceo plastificato a tutte le Società.

Segnaliamo inoltre che sul sito federale è stata creata una sezione (vedi link in fondo alla news) dove si possono trovare tutte le notizie e i file utili pubblicati dalla FITARCO in relazione all'emergenza Covid-19.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro