Guendalina Sartori si racconta a SportiveDigitali

05/06/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie
Tags: Guendalina Sartori


Guendalina Sartori è stata ospite del progetto SportiveDigitali, per l’azzurra una lunga intervista per parlare dei suoi successi sportivi, del nuovo ruolo da mamma e del futuro.


Oltre trenta minuti di intervista per parlare di tiro con l’arco e non solo, Guendalina Sartori è stata ospite del progetto SportiveDigitali, patrocinato dal Coni e della Federazione Italiana Pallacanestro, con un lungo intervento. “Guendalina è intervenuta in diretta con Edoardo (il figlio nato da poco) che nonostante volesse tutte le attenzioni della mamma, le ha concesso di fare due chiacchiere con noi e raccontarci la sua nuova vita da mamma e da atleta, ripercorrendo le emozioni degli ultimi mesi, dell’attesa e del parto durante il lockdown”, si legge sul sito ufficiale del progetto dove è possibile rivedere l’intera intervista (link in fondo a questa notizia).

Guendalina Sartori sarà la protagonista anche di un’intervista nel prossimo numero di Arcieri, un altro modo per entrare nel mondo di una straordinaria atleta capace nella sua carriera di vincere un titolo mondiale a squadre e di concludere con un quarto posto a squadre l’Olimpiade di Rio 2016.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro