Nel fine settimana in programma gare indoor e 3D

01/10/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Torna il weekend e tornano le gare su buona parte del territorio nazionale. A prendersi la scena saranno soprattutto le gare indoor, ma non mancheranno anche gli appuntamenti con il 3D.


Un fine settimana tra indoor e 3D. Sono queste le specialità in cui si gareggerà tra sabato 3 e domenica 4 ottobre. 
Cinque sono le gare indoor che dureranno tutto il fine settimana. Due gli appuntamenti in Toscana, uno a Pescia e uno a Camaiore con l’organizzazione degli Arcieri del Micco Pistoia e degli Arcieri di Rotaio. Le altre gare che dureranno due giorni saranno ad Ancona, al Palaforchia, nel Comune di Forchia, e a Trapani, le competizioni saranno a cura degli Arcieri Ancona, degli Arcieri della Stella e dalla Dyamond Archery Palermo. 

Domenica altre gare indoor in calendario ad Alessandria, grazie al DLF Alessandria Sez. Tiro con l’arco e a Fasano, grazie agli Arcieri delle Dune, mentre a Montebelluna viene organizzata una gara outdoor dagli Arcieri Decumanus Maximus.
 
Sempre domenica spazio anche al 3D con le gare di Rivoli (TO) e di Motta Visconti, i due eventi saranno organizzati dagli Arcieri delle Alpi e del tiro con l’arco The Bowmen. 




Torna indietro