Indoor Series: sono già 3500 gli iscritti alla seconda tappa

07/12/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: indoor,INDOOR WORLD SERIES


A cinque giorni dal termine delle iscrizioni, previsto per il 13 dicembre, la seconda tappa delle Indoor Series ha già battuto la prima per numeri di partecipanti 3500 a 2800.


La seconda tappa delle Indoor World Series è già da record. Sono 3500 gli iscritti da tutto il mondo alla gara che si terrà online, o in piccoli eventi in presenza, dal 18 al 20 dicembre. Il boom di partecipanti era stato pronosticato dalla World Archery che anche per questo aveva allungato la tappa aggiungendo il venerdì al sabato e domenica che già erano stati previste come date dell’evento.

La seconda tappa quindi batte la prima che aveva raggiunto i 2800 partecipanti, ma potrebbe non essere finita così. C’è infatti ancora tempo fino al 13 dicembre per iscriversi sulla piattaforma OpenWareos. Non cambiano le regole per la gara con i punteggi che dovranno essere inseriti attraverso la App Ianseo Scorekeeper, disponibile gratuitamente su Android e iOS, al termine delle sessanta frecce per competere per la classifica generale. 

In attesa di scoprire i nomi dei partecipanti italiani alla seconda tappa ricordiamo che già durante la prima gli arcieri del nostro Paese si erano fatti notare con i primi posti nel compound di Marcella Tonioli, a pari punti con la belga Sarah Prieels, e nell’arco nudo di Cinzia Noziglia. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro