College di Tiro con l'Arco: importanti risultati delle atlete della Nazionale Compound

16/02/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: Insubria,università


All’Università dell’Insubria proseguono le attività sportive del College Sportivo di Tiro con l’Arco, in collaborazione con Fitarco


Ottimi i risultati delle atlete della Nazionale Compound in forza al College Sportivo dell'Università dell'Insubria nelle gare che si sono svolte nei giorni scorsi, ovviamente con le strette procedure del piano anti-Covid.

Eleonora Grilli
, durante il Campionato Regionale che si è svolto nel palazzetto dello sport di Gerenzano il 7 febbraio, ha conquistato il titolo di classe Arco Compound Seniores Femminile e il titolo assoluto Arco Compound Femminile.

Sara Ret
 che ha partecipato alla gara indoor 18 metri organizzata a Maniago (PN), con Chiara Barbieri e Paola Natale, ha raggiunto il risultato che, dopo l’omologazione  ufficiale, porterà alla conquista del nuovo record italiano a squadre di società, Arco Compound Seniores Femminile.
Sara Ret si è aggiudicata il titolo di classe e quello assoluto al Campionato Regionale del Friuli Venezia Giulia.

Ricordiamo che con l’Università dell’Insubria la Fitarco ha un accordo per gli atleti arcieri che appartengono al College Sportivo, una convenzione che permette agli arcieri di allenarsi e tirare all’interno della struttura, anche con il supporto degli Arcieri di Varese.




Torna indietro