Le condoglianze della Fitarco per la morte di Andrea Bertolino

28/08/2021

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: condoglianze


Una grave perdita per il tiro con l'arco italiano. È venuto a mancare nella notte Andrea Bertolino, Consigliere Fitarco Emilia Romagna e Organizzatore dei Tricolori di Rimini


Il Presidente Mario Scarzella, il Segretario Generale Marcello Tolu, il Consiglio Federale e tutti i dipendenti Fitarco esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Bertolino che è venuto a mancare prematuramente durante la scorsa notte. Il mondo del tiro con l'arco si stringe in questo momento di dolore alla moglie Gabriella e ai figli Alessia, Gianluca ed Elisa. 

Andrea Bertolino, classe '59, ricopriva il ruolo di Segretario dell'Arco Club Riccione ed era Consigliere Rappresentante Tecnici del Comitato Regionale Fitarco Emilia Romagna. Per il tiro con l'arco italiano si tratta di una grave perdita, considerando le sue qualità di tecnico attraverso le quali ha fatto crescere numerosi giovani arcieri e per le sue spiccate qualità di dirigente. Insieme a Raimondo Luponetti ha organizzato per anni il Campionato Italiano Indoor di Rimini e la competizione internazionale Italian Challenge. 

Il funerale si terrà lunedì pomeriggio alle ore 16,30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista, in via I Maggio, 98 - 47853 Cerasolo (Rn). 




Torna indietro