Campionati Italiani Tiro alla Targa: weekend con l'Arco Olimpico

06/10/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Secondo weekend per i Campionati Italiani di Tiro alla Targa all'aperto. Questa settimana si chiude con l'Arco Olimpico


Secondo appuntamento per i Campionati Italiani alla Targa, questo weekend è l’Arco Olimpico il protagonista del lungo weekend di sport.
Dal 7 ottobre a domenica 10 ottobre, nella giornata di giovedì accreditamento per tutte le classi, saranno tre giornate di intensa programmazione e di grandi finali per i titoli italiani di Classe e Assoluti.

Venerdì 8 ottobre appuntamento con la classe Ragazzi e Allievi e premiazioni per il titolo di classe, nella giornata di sabato saranno le classi Juniores, Seniores e Master Femminile e Maschile ad essere protagoniste con il Campionato di Classe, mentre nella giornata di domenica finali dei Campionati Italiani per gli Assoluti (oro, argento e bronzo), nel maschile e nel femminile.

Location della manifestazione, cosi come per il Compound la scorsa settimana, è lo Stadio Comunale di Verdello in provincia di Bergamo alla presenza del Presidente Federale Mario Scarzella; molti gli atleti iscritti che prenderanno parte a questi Campionati Italiani, ma vogliamo, in particolare, sottolineare la presenza degli atleti di Tokyo 2020, Olimpici e Paralimpici, che gareggeranno sabato per ottenere la qualificazione agli ottavi di domenica mattina.

Ricordiamo che il programma può subire variazioni per esigenze organizzative, meteo, televisive e eventuali necessità dovuta alla pandemia del Covid
.   



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro