Conferenza Stampa a Trapani per il raduno tecnico della Nazionale Paralimpica

03/11/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Conferenza stampa di presentazione a Trapani, presso la Caserma Giannettino di Trapani, per la nostra Nazionale Italiana Paralimpica per il primo raduno tecnico del dopo Tokyo2020.


Venerdì 5 novembre conferenza stampa a Trapani con i Campioni Paralimpici della Fitarco che si trovano nella città siciliana, dal 3 al 7 novembre, per il primo raduno tecnico del dopo Tokyo2020 ed il primo in preparazione dell'appuntamento con i Mondiali di Dubai di febbraio.

L’incontro, che avviene sotto l’egida dell’Assessore allo Sport Vincenzo Abbruscato e l’Assessore alle Pari Opportunità Andreana Patti, è stato convocato alle 10.30 presso la Caserma Giannettino e, a causa delle restrizioni e ai posti limitati dovuti al Covid19, l’ingresso avverrà previa esibizione di un documento di riconoscimento (e libretto di circolazione per l’autovettura), del green pass e del controllo della temperatura per il rilascio del passi per la circolazione all’interno dell’infrastruttura.

Ricordiamo che lo staff federale è composto, oltre che dal responsabile tecnico Guglielmo Fuchsova, dall’allenatore Antonio Fusco, dall’assistente tecnico Fabio Fuchsova, dalla fisioterapista Chiara Barbi e dallo psicologo Gianni Bonas.

Questi gli atleti che parteciperanno all’incontro

Olimpico Open Maschile

Stefano Travisani (Fiamme Azzurre), Giuseppe Verzini (Arcieri Cormons).
Olimpico Open Femminile
Elisabetta Mijno (Fiamme Azzurre), Veronica Floreno (Dyamond ArcheryPalermo), Vincenza Petrilli (AIDA Sez. Tiro con l’Arco).
Compound Open Maschile
Matteo Bonacina (Arcieri delle Alpi), Giampaolo Cancelli (ArcieriD.L.F. Voghera)
Compound Open Femminile
Eleonora Sarti (Fiamme Azzurre), Maria Andrea Virgilio (DyamondAchery Palermo), Giulia Pesci (Arcieri Ardivesta)
W1 Maschile
Salvatore Demetrico (Dyamond Achery Palermo)
W1 Femminile
Asia Pellizzari (Società Arcieri del Castello)





Torna indietro