Seminario: la Leadership Trasformazionale

15/06/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Questo Seminario interattivo migliorerà la comprensione di se stessi come leader e aiuterà a sviluppare capacità di leadership che ispireranno e rafforzeranno gli atleti, facilitando la piena realizzazione delle loro potenzialità.


La Scuola dello Sport organizza per la giornata del 22 giugno un seminario aperto ad allenatori, tecnici, preparatori fisici, a laureti e studenti in Scienze Motorie, psicologia o diplomati Isef. Sviluppato da un team di ricercatori in Canada e negli Stati Uniti, il Transformational Coaching Workshop è un Seminario innovativo progettato per migliorare le capacità di leadership dei tecnici, finalizzato a migliorare la qualità delle relazioni interpersonali. Diventando un leader più efficace, il tecnico può contribuire positivamente alle prestazioni dei suoi atleti, a favorire il protrarsi dell’impegno sportivo e dare un contributo allo sviluppo personale.

La partecipazione dei tecnici Fitarco consente di acquisire 0.5 crediti dietro presentazione, via email all’indirizzo formazionequadri@fitarco-italia.org della copia dell’attestato di frequentazione.


Le domande dovranno pervenire entro lunedì 20 giugno: dopo aver effettuato la registrazione sul sito della Scuola dello Sport, compilare il modulo online presente all’interno della scheda del Seminario. Compilato il modulo si riceve una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico. L’iscrizione si
riterrà completata con l’invio a sds_catalogo@sportesalute.eu della copia del bonifico.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro