Questo weekend a Roma i Campionati Italiani Fisdir

13/09/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Nel weekend del 17 e 18 settembre torna il Campionato Fisdir a Roma


Roma si conferma epicentro della disciplina del tiro con l’arco, che torna nella Capitale per l’edizione 2022 del Campionato italiano FISDIR. Gli arcieri con disabilità intellettivo relazionale si ritroveranno presso il “Flaminio Real” (Viale di Tor di Quinto 57/B) il 17 e 18 settembre.

Numeri in crescita per questa edizione rispetto a quella del 2021, un incremento  di 3 società e 9 atleti, 7 club e 25 arcieri, un dato soddisfacente per una disciplina passata nel novero di quelle ufficiali solo lo scorso anno, grazie anche al protocollo d'intesa formato e rinnovato tra Fisdir e Fitarco.

Gli atleti sono divisi in tre categorie: principianti (19), base (4), avanzati (2), sulle distanze di 10-15-20 metri, con bersaglio da 80 centimetri. Ammessi arco nudo e arco olimpico.

L’evento, organizzato in collaborazione con i padroni di casa dell’ASD Compagnia Arcieri Tor di Quinto – Stadion, vede la partecipazione di: ASD Fiamma Mico Riposto, ASD Arcieri Bosco delle Querce, Pol.  Baupark ASD, AS Speedy Sport, ASD
Antares Sporting Club, La Lepre e la Tartaruga ASD APS
.




Torna indietro