In edicola la rivista Natural Style: l'arte di fare centro

24/10/2022

Disciplina: Varie


All'interno della rivista anche una breve intervista alla campionessa, Medaglia d'Oro ai World Games 2022, Cinzia Noziglia


E' uscita nel mese di ottobre la rivista cartacea "Natural Style", mensile femminile con un approccio nuovo, moderno, di tendenza dedicato alla moda, all'attualità, all'alimentazione, alla salute e alla psicologia, con un articolo dedicato al tiro con l'arco.

L'articolo, a firma di Marco Restelli, si apre al mondo arcieristico cercando di raccontare le diverse scuole di tiro con l'arco e su come orientarsi tra i diversi archi che rappresentano la disciplina.

All'interno dell'articolo il giornalista punta la penna su una grande arciera, Cinzia Noziglia medaglia d'oro nei World Games Usa 2022, che racconta se stessa attraverso il rigore, la forza e il controllo emotivo che l'hanno trasformata in una grande Campionessa. "E' stato amore a prima vista. E' uno sport bellissimo anzi più di uno sport. " nel racconto dell'atleta ligure che prosegue "E mi piace l'inclusività: tutti possono tirare con l'arco a qualsiasi età e condizione, puoi trovare una persona in sedia a rotelle che gareggia alla pari con una normodotata".

Uno sport che vive in armonia con se stesso, come la rivista "Natural Style", una rivista adatta alle donne in equilibrio con se stesse e con ciò che le circonda




Torna indietro