Noziglia e Rebagliati: all'asta le loro magliette per Stelle nello Sport

27/03/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Come di consueto gli atleti del tiro con l'arco partecipano all'asta di beneficenza promossa da Stelle nello sport: si può fare l'offerta da oggi, 27 marzo, fino al 3 aprile.


All'Asta le maglie autografate di Cinzia Noziglia, con la quale ha vinto - per la seconda edizione consecutiva - i World Games a Birmingham la
scorsa estate e la maglia autografata indossata da Chiara Rebagliati al suo esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo. Le magliette saranno all'asta fino al 3 aprile.

L'asta è promossa da Stelle nello Sport, progetto ideato da Michele Corti che promuove in Liguria i valori dello sport attraverso eventi di interesse sociale, e che dal 2000 sostiene la Gigi Ghirotti, ente che si occupa di assistenza socio sanitaria di persone con malattie inguaribili e che necessitano di cure palliative.

Gli arcieri e gli appassionati che vogliono contribuire allo scopo finale e partecipare alla raccolta fondi, acquistando le due magliette messe all'asta dalle nostre arciere, possono farlo, facendo un'offerta, ai link indicati.

Descrizioni prese dal sito di Memorabid che specifica: ogni cimelio che trovi in asta su Memorabid è unico e irripetibile.

- La maglia della Nazionale italiana di tiro con l'arco dei World Games 2022 a Birmingham, autografata da Cinzia Noziglia. La maglia è stata donata dalla FITARCO (Federazione italiana di tiro con l'arco) per sostenere la campagna di Stelle nello Sport a favore della Fondazione Gigi Ghirotti. Cinzia Noziglia ha autografato la maglia sul retro. 

- La maglia della Nazionale italiana di tiro con l'arco delle olimpiadi di Tokyo 2020, autografata da Chiara Rebagliati. La maglia è stata donata dalla FITARCO (Federazione italiana di tiro con l'arco) per sostenere la campagna di Stelle nello Sport a favore della Fondazione Gigi Ghirotti.
Chiara Rebagliati ha autografato la maglia sul retro.


Vi terremo aggiornati del buon esito delle due aste!



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro