Il cordoglio della Fitarco per la prematura scomparsa di Maria Maddalena Giuri

01/08/2023

Tipo: Fitarco


E' venuta mancare prematuramente e improvvisamente Maria Maddalena Giuri, Vicepresidente FITARCO Campania e Presidente degli Arcieri della Stella. Al marito Fiore Del Lucia, al figlio Antonio e a tutti i famigliari le condoglianze della Federazione


Il Presidente Mario Scarzella, il Segretario Generale Ivan Braido, il Consiglio Federale FITARCO e tutto il mondo dell'arcieria esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia De Lucia, stringendo in un abbraccio il marito Fiore De Lucia, il figlio Antonio e tutti i famigliari, per l'improvvisa e prematura scomparsa di Maria Maddalena Giuri, avvenuta ieri, lunedì 31 luglio.

Presidente della società Arcieri della Stella e Vicepresidente del Comitato Regionale FITARCO Campania, nata a Paolisi (Bn) il 18 gennaio 1970, tesserata dal 2006, Maria Maddalena Giuri, per tutti Marilena, ha dato un grande contributo allo sviluppo del tiro con l'arco italiano, in special modo al movimento campano. Grazie alla sua passione gli Arcieri della Stella hanno infatti organizzato tre edizioni dei Campionati Italiani 3D nella splendida cornice del Lago Laceno (Av): il primo nel 2016 e poi nel 2018 e nel 2021. 

Di seguito il commosso messaggio del Presidente del Comitato Regionale FITARCO Campania Mimmo Del Piano: 

Il Consiglio Regionale della Campania è vicino alla famiglia De Lucia per l’improvvisa e prematura dipartita di Maria Maddalena Giuri.

Giuri, attuale Vice Presidente del Comitato Regionale della Campania, nonché Presidente dell’ASD Arcieri la Stella, ha dato un grande contributo all'attività arcieristica regionale, organizzando tre edizioni dei Campionati Italiani 3D sul lago Laceno (AV).

Persona sempre disponibile e aperta al dialogo per la risoluzione dei problemi della nostra amata Regione. Ancora incredulo di quanto accaduto, un abbraccio al marito Fiore e al figlio Antonio.

Cara Marilena che la terra ti sia lieve.

Domenico del Piano




Torna indietro