Corso di formazione Istruttore II° livello: iscrizioni aperte fino al 20 settembre

04/09/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Scadenza per l'iscrizione fissata per il 20 settembre


Sono state pubblicate le modalità di iscrizione al Corso per l'acquisizione della qualifica di Istruttore di II livello che si tiene, presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti", dal 13 al 22 ottobre. E' fondamentale ricordare che è necessario compilare il modulo allegato completo in ogni sua parte ed inviarlo tramite il Comitato regionale di appartenenza, all'ufficio tecnico federale per email al seguente indirizzo formazionequadri@fitarco-italia.it entro e non oltre il 20 settembre. Si ricorda che il corso è riservato ad un massimo di 30 partecipanti e che si svolgerà con un minimo di 15 iscritti.

Come da circolare 50/2023 ricordiamo che al Corso possono accedere gli Istruttori di I livello in possesso del Diploma di Scuola secondaria superiore (già scuola media superiore), regolarmente iscritti all’Albo Tecnici 2023, che avranno conseguito, nei quattro anni precedenti la data di inizio del corso, n.4 crediti dalla data di conseguimento della qualifica di I livello.

Potranno inoltre accedere al Corso per l’acquisizione della qualifica di Istruttore II livello ed ai relativi esami, come previsto dall’Art.11.4 del Regolamento Tecnici Federali, gli Atleti che si siano classificati, negli 8 anni precedenti l’inizio del Corso, ai primi tre posti individuali assoluti o di classe, nelle classi Senior o Master, ai Campioni Italiani nelle discipline Tiro alla Targa e Tiro di Campagna esclusivamente nelle divisioni Arco Olimpico, Arco Compound e Arco Nudo, fermo restando il possesso del Diploma di Scuola secondaria superiore (già scuola media superiore) e dei requisiti previsti dall’Art.11.1 punti A e C del RTF. L’eventuale mancato superamento dell’esame non fornisce alcun diritto d’acquisizione delle qualifiche inferiori.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro