Descrizione Invito
Gara R1906066
Società
06086 - A.S.D. ARCIERI DELLE DUE TIGRI
Località
Villadose RO
Data
17/11/2019
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
25+18
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
PALAZZETTO DELL SPORT
VIA SERAFINO ZENNARO
45010 VILLADOSE (RO)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
FERRACIN CRISTINA
Email
Web
www.facebook.com/arcieri2tigri
Note
L'ASD ARCIERI DELLE DUE TIGRI è lieta di invitarvi al "5° Trofeo delle Tigri" che si svolgerà domenica 17 novembre 2019, rinnovato nella formula 25+18 nel nuovo Palazzetto dello Sport in via Serafino Zennaro a Villadose - RO.
Gara aperta a tutte le classi e divisioni.

PROGRAMMA
Domenica 17, accreditamento ore 08.30
* inizio tiri ore 09.30 sulla distanza dei 25 mt
* pausa pranzo
* ripresa dei tiri sulla distanza dei 18 mt
Per la divisione OL la tripla verticale può essere utilizzata solo ed esclusivamente con esplicita richiesta all'atto dell'iscrizione.

PREMIAZIONI
Premiazioni come da regolamento FITARCO al termine della classifica.
Il TROFEO DELLE TIGRI verrà assegnato alla Compagnia con maggior punteggio globale a conclusione della gara.
I premi saranno consegnati solo agli atleti direttamente interessati e presenti o ai rappresentanti della rispettiva squadra, in mancanza di questi, non saranno spediti o inviati in alcun modo.

ISCRIZIONI
ESCLUSIVAMENTE ONLINE dal sito FITARCO dal 15/09/2019 al 10/11/2019, per le disdette pervenute oltre tale data dovranno tassativamente essere versate le quote di partecipazione dalla Società appartenente, a richiesta anche tramite iban.
Non saranno ammesse variazioni di classe dall’inizio della competizione, si prega pertanto di verificare in anticipo le iscrizioni pubblicate come sotto indicato.
Non verranno prese in considerazione richieste di iscrizione pervenute tramite email dalle segreterie o a titolo personale degli atleti.
Per gli atleti VI che necessitano degli assistenti, al fine di velocizzare il controllo in fase di accreditamento, si pregano cortesemente le Segreterie di comunicare i nominativi degli abbinamenti atleta/assistente all’email arcieri2tigri@gmail.com.
Quote: classi adulti 32,00 €, classi giovanili 16,00 €.

Per una migliore gestione della gara e velocizzare l’accreditamento LE QUOTE POTRANNO ESSERE VERSATE DALLE SOCIETA' (non individualmente da parte del singolo atleta) CON BONIFICO ENTRO IL GIORNO 10/11/2019 A CONFERMA DEI PROPRI ISCRITTI RISULTANTI ONLINE, le coordinate iban dovranno essere richieste tramite email ad arcier2tigri@gmail.com. Le eventuali disdette pervenute successivamente al pagamento ed ai termini di disdetta non saranno rimborsate ma rimarranno acquisite come previsto da regolamento.

Le iscrizioni, piazzole e classifiche in tempo reale saranno visionabili su www.ianseo.net e su www.facebook.com/arcieri2tigri

INFORMAZIONI
Per informazioni sulla gara la segreteria è a disposizione dalle ore 17.00:
Responsabile gara: Cristina 3478203220 oppure arcieri2tigri@gmail.com
Presidente: Daniele 3487017558

Durante la competizione sarà a disposizione degli atleti un servizio di rinfresco come da direttive del CRV circolare M18075.
Si rammenta che per la partecipazione alla gara e per le relative premiazioni vige l’obbligo di indossare la divisa societaria o la completa tenuta bianca, come previsto da regolamento federale, e l’utilizzo delle scarpe ginniche.
In base alla normativa Pubblico Spettacolo e al Regolamento Comunale, l’accesso al campo di tiro sarà regolamentato e consentito esclusivamente agli atleti in gara e tecnici, nonché assistenti VI, in uniforme, previo accreditamento; il pubblico potrà godersi lo spettacolo dalle gradinate dedicate.

Vi aspettiamo numerosi!