Descrizione Invito
Gara R2507030
Società
07025 - A.S.D. ARCIERI CURTIS VADI
Località
Cordovado (PN)
Data
03/08/2025
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
70/60mt Round - 50mt Round
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Campo Sportivo Comunale
Via della Circonvallazione 11
33075 Cordovado (PN)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Carmine 3346250416
Email
Web
www.arciericurtisvadi.it
Note
L'ASD ARCIERI CURTIS VADI è lieta di invitarvi al "4° Trofeo città di Cordovado" che si svolgerà domenica 03/08/2025 presso il campo sportivo comunale di Cordovado via Circonvallazione, 11 33075 - Cordovado (PN).

PROGRAMMA:

TURNO UNICO OLIMPICO/COMPOUND/ARCO NUDO:
Accreditamento ore 08:30, inizio tiri ore 09:00.

PREMIAZIONI:

Premiazioni come da regolamento FITARCO al termine della classifica di divisione.
I premi saranno consegnati solo agli atleti direttamente interessati e presenti o ai rappresentanti della rispettiva squadra, in mancanza di questi, non saranno spediti o inviati.

Le quote d’iscrizione saranno:

- Classi Giovanili € 10,00 (Junior, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi)
- Classi Senior/Master € 20,00

ISCRIZIONI ESCLUSIVAMENTE ONLINE mediante il portale Fitarco aperte dal giorno 16/06/2025 al 27/07/2025.



PRANZO OFFERTO AGLI ATLETI


Possibilità di pranzo anche per gli accompagnatori



Non saranno ammesse variazioni di classe dall’inizio della competizione, si prega pertanto di verificare in anticipo le iscrizioni che verranno inviate alle società partecipanti.

Il pagamento delle stesse dovrà essere effettuato dalle società entro il 27/07/2025 tramite bonifico bancario intestato ad ASD ARCIERI CURTIS VADI, iban IT77S0863164860065000001987.

Inviare copia della ricevuta via e-mail all'indirizzo gara@arciericurtisvadi.it specificando la società, nome/tessera degli arcieri iscritti.

In caso di disdetta, questa dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 27/07/2025; dopo tale data verrà richiesta la quota di iscrizione alla società di appartenenza, come previsto da Art. 8.5 del Reg. Sportivo.

Si raccomanda la divisa sociale o la tenuta bianca, scarpe ginniche ed il FITARCO PASS in regola.

Con l'iscrizione, i Presidenti delle Società attestano che i loro soci partecipanti alla gara, sono in possesso di certificato medico agonistico convalidato su Fitarco Pass.

Per quanto non previsto esplicitamente, vige il regolamento Fitarco.

INFORMAZIONI:
Per informazioni gara@arciericurtisvadi.it