Descrizione Invito
Gara R2510023
Società
10003 - A.S.D. Arcieri Civitanova
Località
Civitanova Marche (MC)
Data
22/06/2025
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
70/60mt Round - 50mt Round
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
PALESTRA A.S.D. ARCIERI CIVITANOVA
Viale Santa Rita SNC
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
info@arciericivitanova.it
Email
Web
www.arciericivitanova.it
Note
L'A.S.D. Arcieri Civitanova e' lieta di invitarvi al TROFEO CITTA’ DI CIVITANOVA MARCHE SENIOR/MASTER, gara 70/60mt/50mt 72 frecce dedicata esclusivamente alle classi SENIOR/MASTER che si svolgerà DOMENICA 22 GIUGNO 2025 presso la nostra sede in via F.T.Marinetti a Civitanova Marche (Zona Stadio). Il percorso sarà debitamente segnalato.

Link a google maps: https://goo.gl/maps/1hyoegFnS2gzB5Te7
Coordinate GPS: 43.29824399496562, 13.734237341236607

DISTANZE:
Tutte le distanze regolamentari per OL, CO e AN.

PROGRAMMA:
Raduno ore 08,30
Inizio tiri ore 09,00

NON SONO PREVISTI SCONTRI INDIVIDUALI ED A SQUADRE

ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI:
Le iscrizioni dovranno pervenire tramite sito : www.fitarco-italia.org nelle apposite sezioni.
Apertura iscrizioni: MERCOLEDI 21/05/2024.
Termine ultimo iscrizioni: DOMENICA 15/06/2024
Scaduto tale termine le società saranno chiamate a rimborsare il costo d'iscrizione in caso di disdetta.
Le società saranno chiamate a rimborsare il costo d'iscrizione anche nel caso in cui uno o più atleti non si presentassero il giorno della gara.

I battifreccia a disposizione sono:

4 battifreccia dedicati ai Compound
8 battifreccia dedicati ad Olimpici ed Archi Nudi.

In fase di iscrizione la gara sarà suddivisa in 2 sezioni. I compound potranno iscriversi nella sezione contrassegnata dalla dicitura “COMPOUND”, mentre olimpici ed archi nudi potranno inserire la loro partecipazione nella sezione contrassegnata con “OL/AN”. **ATTENZIONE** Qualora l’iscrizione venga inserita nella sezione sbagliata non possiamo garantire l'ammissione alla gara.

Il pagamento dovrà essere effettuato preferibilmente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate indicando nella causale codice gara assieme a nome e cognome dei singoli partecipanti:

A.S.D. COMPAGNIA ARCIERI CIVITANOVA
BANCA: CREDIT AGRICOLE
IBAN IT43F0623013400000015136200

Invitiamo le società ad anticipare copia della ricevuta all’indirizzo email info@arciericivitanova.it al fine di agevolare le operazioni. Se ciò non fosse possibile copia del cedolino dovrà essere consegnata in fase di accreditamento.

QUOTE di ISCRIZIONE:
€ 20,00 PER LE CLASSI SENIOR/MASTER


Si richiede alle società di comunicare tramite e-mail all'indirizzo info@arciericivitanova.it qualunque esigenza di tipo tecnico.

Ricordiamo ai partecipanti di VERIFICARE la classe con cui si è iscritti PRIMA dell'accreditamento. Qualsiasi modifica successiva a tale termine non sarà possibile.

PREMIAZIONI:
Come da regolamento Fitarco.

ABBIGLIAMENTO:
È obbligatorio l’abbigliamento di gara come da regolamento federale.

Non è previsto alcun buffet. Ad ogni partecipante sarà assegnato un kit contenente acqua e vari snack da consumare durante la competizione.

E’ prevista la possibilità che venga utilizzato un drone per effettuare riprese nelle fasi di recupero frecce della competizione. Affinchè la gara si svolga nel migliore dei modi per gli arcieri iscritti, la società si impegna a non disturbare i partecipanti durante le fasi di tiro.

Cordiali Saluti
Il Presidente
Fernando Angeli