Descrizione Invito
Gara S1809001
Società
09089 - GRUPPO SPORTIVO A.N.P.S. AREZZO A.S.D.
Località
Arezzo
Data
26/05/2018
Calendario
Sperimentale
Tipo Gara
Altro
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Nuovo Stadio di Atletica Leggera Città dello Sport
via del Castelsecco 8
51200 Arezzo (Ar)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
P.S. Santimone 3920322222-- VV.F.Rollo 3405904481
Email
Note
La gara è riservata al personale dei Corpi di Polizia Italiana, delle Forze dell’Ordine, del Corpo dei Vigili del Fuoco e agli appartenenti alle Associazioni d’Arma, sia in servizio che in quiescenza purché iscritto alla FITARCO ed in possesso del FITARCO PASS in corso di validità.

La gara si svolgerà presso il Nuovo Stadio di Atletica Leggera Città dello Sport “Enzo Tenti” sito in via del Castelsecco n°8 Arezzo su visuali utilizzate per gare 25+18 Indoor.

Classi Ammesse: Tutte

Divisioni ammesse: Olimpico, Compound, Arco Nudo ( Long Bow e ricurvo possono gareggiare rientrando nelle classifiche AN)

Accreditamento ore 09:00 – Inizio Tiri ore 09:30

Premiazione secondo regolamento FITARCO

Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo: arcieripsarezzo@gmail.com entro e non oltre il 7/5/2018 termine ultimo anche per eventuali disdette. Gli atleti appartenenti ai Corpi dello Stato sopracitati, dovranno allegare alla documentazione di iscrizione anche documento che dimostri la loro appartenenza al Corpo o all’Associazione d’Arma, nel caso non risultino affiliati ai gruppi sportivi di detti Corpi l’escluisione alla gara sarà automatica.
La quota di iscrizione è di 25 euro per le classi giovanili la quota è di 12 euro.

Alla quota di partecipazione potranno essere aggiunti 20 euro se si desidera partecipare al pranzo che verrà prenotato per gli arcieri e i loro accompagnatori presso un locale nelle vicinanze del campo da gara,(eventualmente comunicare la prenotazione nella relativa mail di iscrizione).

COME ARRIVARE:
Dal raccordo autostradale seguiire le indicazioni per lo Stadio, alla rotonda di via Giotto proseguire in direzione Croce Rossa Italiana fino al primo semaforo, al suddetto semaforo svoltare a dx per l'Ostello Sportivo, superato quest'ultimo subito dopo a sx troverete il Nuovo Stadio di Atletica Leggera.