La Nazionale 3D torna in raduno in vista degli Europei

15/05/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D
Tags: 3D,arco istintivo,europei,longbow,raduno


Da ieri a lunedì gli azzurri dell'arco nudo e del longbow della Nazionale 3D sono in raduno a Colazza, in provincia di Novara, in preparazione degli Europei di Maribor (Slo) a inizio settembre.  


Dopo la gara di valutazione della Nazionale tiro di campagna della scorsa settimana, è arrivato il turno di un raduno anche per a Nazionale 3D in vista degli Europei di specialità che si disputeranno questa estate a Maribor, in Slovenia, dal 29 agosto al 4 settembre. 

Gli azzurri delle divisioni Arco Istintivo e Longbow si sono ritrovati a partire da ieri a Colazza, in provincia di Novara, presso la struttura sportiva Green Village, dove rimarranno fino a lunedì 16 maggio. In vista di quelle che saranno le convocazioni ufficiali, sono previsti poi per gli azzurri due appuntamenti a Sestri Levante dove si disputeranno gare di valutazione il 22 e 23 maggio e, successivamente, un'altro appuntamento agonistico a Livorno il 18 luglio. 

Per la divisione Arco Istintivo sono presenti al raduno Fabio Pittaluga (Associazione Genovese Arcieri), Enzo Lazzaroni (Arcieri delle Alpi), Federico Perucchi (Kosmos Rovereto), Michela Donati (Sagitta Arcieri Pesaro), Sabrina Vannini (Arcieri Città di Terni) e Marilena Forni (Arcieri delle Alpi). 

Per quanto riguarda la divisione Longbow i convocati sono Giuliano Faletti (Arcieri delle Alpi), Alfredo Dondi (Kosmos Rovereto), Ivan Marescalchi (Arcieri Tigullio), Paola Sacchetti (Arcieri Città di Pescia), Maria Cristina Giorgetti (Sagitta Arcieri Pesaro) e Giulia Barbaro (Arcieri i Gatti).

Al seguito degli azzurri ci sono il Responsabile Tecnico di settore Giorgio Botto, il coach Vincenzo Scaramuzza e la consigliera federale Elena Forte. 




Torna indietro